GUNA S.p.A. – azienda specializzata nel settore della produzione e distribuzione di farmaci di origine biologico-naturale – si è aggiudicata la menzione “Humanistic Innovation” del Premio “Le Tigri” – il riconoscimento giunto alla 6° edizione rivolto a tutte le PMI italiane con un fatturato superiore ai 10 milioni di euro, identificate per la loro spiccata capacità di rispondere alla perdurante crisi economica con soluzioni strategiche innovative in grado di sostenere la crescita e il mantenimento di positivi indicatori economici e finanziari.

Riconoscimento Humanistic Innovation del premio Le Tigri a GUNA
Riconoscimento Humanistic Innovation del premio Le Tigri a GUNA

La motivazione del premio assegnato a GUNA recita “Per la capacità di integrare strategia, innovazione e valorizzazione delle Risorse Umane. Per l’attenzione a voler dare all’impresa un senso che vada oltre il profitto reinvestendo per migliorare la vita di chi lavora all’interno e all’esterno di GUNA”.

La sezione Humanistic Innovation è promossa nell’ambito del Premio “Le Tigri” a partire già dal 2012 e vuole mettere in risalto come le PMI italiane riescano a dare un cambiamento culturale profondo che consenta di fare dell’innovazione un mindset che coinvolga, non solo l’interno dell’azienda, ma anche con clienti e altri stakeholder, grazie a una visione integrata e sostenibile.