Particle Measuring Systems (PMS) ha annunciato la nomina di Claudio Cafasso a direttore EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa).

claudio-cafasso
Claudio Cafasso è stato nominato direttore EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa) di Particle Measuring Systems (PMS)

Cafasso vanta una lunga esperienza sia in ambito di strumentazione da laboratorio che nel mercato industriale e piĂą recentemente, in ambito dei Sistemi di Monitoraggio ambientale all’interno del settore farmaceutico. Ha iniziato la sua carriera come insegnante di chimica nelle scuole superiori, ma ha trascorso gli ultimi ventitrĂ© anni di lavoro in molteplici aziende tra cui CaRli (di cui è stato co-fondatore), MicroSafe (in cui era uno degli azionisti), e Biotrace MicroSafe.PiĂą recentemente ha ricoperto il ruolo di Operations, Sales and General Manager per la filiale italiana Particle Measuring Systems.

«Claudio apporta la profonda esperienza di cui necessitiamo per far crescere la nostra divisione EMEA , migliorando contemporaneamente la nostra capacità di risposta ai clienti», ha dichiarato John Mitchell, presidente della Particle Measuring Systems. Ha poi continuato, «Ha una profonda conoscenza della nostra linea di prodotti, ha lavorato a stretto contatto con molti dei nostri clienti, e capisce le esigenze del settore che serviamo».