Roma, 23 febbraio 2017

Il VII Incontro Nazionale degli Affari Regolatori organizzato da AFI sarà a Roma, il 23 febbraio 2017. L’incontro sarà occasione di scambio formativo e di aggiornamento dedicato a tutti coloro che nell’ambito farmaceutico sono interessati al settore regolatorio del farmaco e del parafarmaco e alle loro specifiche problematiche.

VII Incontro Nazionale AFI degli Affari Regolatori
Roma, 23 febbraio. AFI organizza il VII Incontro Nazionale degli Affari Regolatori

I protagonisti

Dirigenti e funzionari di AIFA, del Ministero della Salute, oltre a specialisti dell’Industria e di AFI, aggiorneranno i partecipanti sui temi più attuali del settore. Sarà sia un utile aggiornamento sulle normative vigenti, sia un’opportunità di verifica sulle modalità della loro interpretazione e applicazione.

A chi è indirizzato l’incontro AFI Affari Regolatori

L’incontro prevede ampi spazi dedicati al dibattito e allo scambio di chiarimenti attraverso domande e risposte fra partecipanti e relatori. È particolarmente indirizzato agli specialisti in Affari Regolatori, in Studi Clinici, Farmacovigilanza e Medical Device oltre che a tutte le figure aziendali che risultano coinvolte, anche indirettamente, nell’applicazione ed evoluzione della normativa farmaceutica.

Di cosa si parlerà

Saranno trattati argomenti che vanno dal ruolo professionale del Regulatory Affairs Professional alla presenza del QR Code sugli stampati, le nuove norme sulle condizioni non essenziali ed infine novità introdotte dal nuovo regolamento europeo sui medical device contenenti sostanze medicinali e loro classificazione e certificazione, qualità e sicurezza.

SCARICA IL PROGRAMMA E LA SCHEDA DI ISCRIZIONE DEL 23/02/2017