Omag, azienda specializzata nel design di macchine per il packaging flessibile, è lieta di comunicare la propria presenza a Interpack (Hall 8A – Stand C45) – fiera internazionale in programma dal 4 al 10 maggio a Düsseldorf – con uno spazio espositivo di oltre 150 mq.

Saranno esposte diverse confezionatrici di cui una novità esclusiva presentata per la prima volta in fiera.

Omag, azienda specializzata nel design di macchine per il packaging flessibile sarà presente a Interpack (Hall 8A – Stand C45) con uno spazio espositivo di oltre 150 mq.

Una piccola anteprima di ciò che vedrete:

– Elevata flessibilità nel cambio formato unita a robustezza, affidabilità e compattezza garantite da C3/2 per il confezionamento di polveri in formato sachet e da DIVA per prodotti granulari in stick.

– Avanguardia tecnologica e ricerca tecnica rappresentate dal modello CP, confezionatrice verticale a moto intermittente con piastre di saldatura, per il confezionamento di polveri di difficile scorrimento in buste termosaldate sui quattro lati.

– Innovazione continua concretizzata in una novità assoluta che unisce tecnologia e accuratezza delle confezionatrici stick allo stile delle macchine per buste monodose: C3i/12, macchina verticale a movimenti intermittenti, su 12 file, per il confezionamento di prodotti liquidi, pastosi e gel in buste saldate su quattro lati.