Nella classifica del Great Place to Work Institute, Grunenthal Italia è il sesto Best Place to Work Italy (secondo nel settore farmaceutico) nella categoria Medium Companies (aziende che hanno tra 50 e 499 collaboratori).

Il Great Place to Work Institute ha infatti stilato per il sedicesimo anno consecutivo la classifica delle migliori aziende per le quali lavorare nel nostro Paese. La classifica si basa su un sondaggio riguardante gli ambienti di lavoro in Italia che è stato sottoposto a più di 54.000 lavoratori di 127 aziende. Il 2 marzo 2018 si è poi tenuta la premiazione a Milano.

Grunenthal Italia è il 6° Best Place to Work Italy nella categoria Medium Companies
La sede italiana di Grunenthal Italia è, per il 5° anno consecutivo, un “Best Place to Work”. È la seconda azienda farmaceutica di medie dimensioni in Italia dove si lavora meglio

Le motivazioni del riconoscimento grazie al quale Grunenthal Italia è il sesto Best Place to Work Italy

Il riconoscimento, emerso a fronte degli incoraggianti risultati ottenuti, ha portato alla luce il clima di collaborazione interfunzionale presente in Grunenthal Italia.

I plus che fanno di Grunenthal Italia un Best Place to Work, infatti, sono stati:

  • ottimo ambiente di lavoro gestito in modo etico e trasparente,
  • rapporto consolidato di fiducia con un management team dalle competenze riconosciute
  • collaborazione tra colleghi,
  • ampio pacchetto welfare,
  • possibilità di lavorare da casa (smart working),
  • rispetto delle pari opportunità.

Grunenthal Italia ha a cuore il prezioso contributo dei propri collaboratori nella consapevolezza che il loro benessere rappresenta un vantaggio per la corporate reputation e per il business, ma soprattutto per i pazienti che possono beneficiare di prodotti unici, innovativi e in grado di fare la differenza creati con estrema cura in un clima di benessere, rispetto, serenità e collaborazione, come sottolinea Thilo Stadler, General Manager dell’azienda.

Il direttore del personale di Grunenthal Italia, Andrea Astolfi, esprime poi il proprio orgoglio per il risultato raggiunto, frutto del lavoro di tutto il Management Team. e declina i driver che caratterizzano Grunenthal: Diversity, inclusion e innovazione.