Particle Measuring Systems (PMS) e Novatek International hanno stabilito una partnership per creare PharmaIntegrity, il primo sistema di gestione dei dati per camera bianca completamente integrato, per soddisfare pienamente i requisiti normativi e garantire l’integrità del prodotto. Questa combinazione consente ai produttori farmaceutici di configurare in modo rapido e semplice un sistema di monitoraggio e gestione dei dati per camera bianca completamente integrato.

“Grazie alla combinazione dei sistemi di monitoraggio di PMS, di affidabilità comprovata, con il nostro sistema per la gestione dei dati e l’analisi degli andamenti, siamo in grado di offrire ai nostri clienti una soluzione Plug and Play sicura ed estremamente adattabile per una crescita a lungo termine” ha affermato Sarah Alimirzaei, Director of Strategic Alliances per Novatek International.

Tutti i dati sono conservati in un unico sistema che connette tutti i siti produttivi a livello mondiale, rendendoli facilmente accessibili per il reparto Quality Assurance e promuovendo un rilascio dei prodotti semplice, veloce e conforme alle normative industriali, tra cui 21 CFR Parte 11, ISO 14644-1/2 e all’Allegato 1 delle norme GMP dell’UE.

“Particle Measuring Systems offre ai nostri clienti un pacchetto di soluzioni esclusivo e completo, che include servizi di consulenza, sistemi di monitoraggio particellari e campionatori microbiologici, sistemi di monitoraggio per camera bianca, formazione e istruzione e ora, grazie alla partnership con Novatek, gestione dei dati” ha affermato Giovanni Scialo, VP of Life Sciences per Particle Measuring Systems.

Particle Measuring Systems

Particle Measuring Systems Inc. (PMS), una società controllata di Spectris plc e leader a livello mondiale nel campo delle tecnologie per il monitoraggio delle contaminazioni, vanta l’invenzione del  conteggio particellare a laser ed è oggi il fornitore leader di soluzioni complete per il monitoraggio e il controllo di diverse forme di
contaminazione di grande impatto sulle aziende che si occupano di produzione in ambienti ultrapuliti.

Novatek International

La missione di Novatek, fondata nel 1996, mira a coadiuvare le aziende
farmaceutiche e altre organizzazioni Life Science per incentivarne gli investimenti in tecnologie dell’informazione e processi di qualità mediante la riduzione dei costi, l’incremento della produttività e il miglioramento della conformità. Grazie a 20 anni di esperienza pratica e di sviluppo progressivo del supporto tecnico, le installazioni sono lineari e rapide indipendentemente dalla loro complessità. Tutte le soluzioni Novatek sono caratterizzate da una struttura preconfezionata, modulare e basata sui processi, per promuovere applicazioni aziendali immediate fornendo gli elementi costitutivi alla base di una soluzione di qualità completa.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here