Antonio Aitoro è il nuovo amministratore delegato di Farmalabor, azienda impegnata nella produzione e commercializzazione di materie prime ad uso farmaceutico, cosmetico e alimentare. Aitoro assume l’incarico con riporto diretto al Presidente del C.d.A. Sergio Fontana.

Manager italiano con una solida esperienza internazionale, ha operato per oltre vent’anni in ambito Supply Chain con esperienze manageriali in diversi settori: Automotive, Corriere Espresso, FMCG, Outsourcing Logistico, Retail, Franchising e, in particolare nel mondo della Distribuzione Intermedia del Farmaco. Ha partecipato ai maggiori progetti di logistica e di outsourcing nel settore sanitario sia pubblico sia privato. È inoltre membro permanente dell’Osservatorio Contract Logistics, oltre che condirettore del Percorso Executive in Supply Chain Management del Politecnico di Milano..

«Siamo fiduciosi che si possa fare insieme un grande lavoro per affrontare questo processo di innovazione nel contesto in cui operiamo, che è in costante evoluzione – ha dichiarato a proposito della nomina Sergio Fontana, presidente di Farmalabor – Aitoro riuscirà a traghettare il nostro business farmaceutico verso nuovi e ambiziosi obiettivi di crescita e diversificazione».

«Sono davvero onorato di essere stato invitato a guidare Farmalabor, un’azienda a cui sono stato vicino professionalmente per oltre 20 anni, fin dalla progettazione del primo “sistema logistico integrato” – ha commentato invece il nuovo amministratore delegato – Farmalabor è un’azienda “resiliente”, con solide basi per il futuro, descrivibile con tre semplici parole: competenza, innovazione e passione, alle quali io aggiungo il mio “tempo zero”, perché il nostro obiettivo è quello di correre, di anticipare i bisogni del nostro Cliente e di farci trovare pronti» ha concluso Aitoro.