Mantenere e accrescere la competitività d’impresa in un mondo in rapido cambiamento è la sfida principale del nuovo decennio. Una sfida che trova un importante alleato nelle tecnologie abilitanti a supporto della trasformazione digitale dell’impresa.

LE MONOGRAFIE DI

VALUE CHAIN E TECNOLOGIE ABILITANTI NELLE LIFE SCIENCES
Come garantire la competitività e l’efficacia della supply chain in momenti di forti cambiamenti

Scarica la tua copia della monografia e potrai:

  • CONDIVIDERE come le nuove tecnologie digitali possano supportare adeguatamente i nuovi processi di creazione del valore derivanti dalla trasformazione in atto in ambito life sciences.
  • EVIDENZIARE nel dettaglio il valore del cambiamento, specie laddove una riduzione dei costi e un incremento della velocità di reazione rivestono un potenziale fattore competitivo.
  • ACQUISIRE maggiore competenza su come l’utilizzo innovativo di tecnologie abilitanti, tra cui MES, WMS e RFID, permetta di perseguire quanto detto ai due punti precedenti.
  • COMPRENDERE gli snodi normativi fondamentali e alcuni dei possibili strumenti di finanza agevolata disponibili a sostegno degli investimenti.

COMPILA IL FORM E SCARICA LA MONOGRAFIA GRATUITA

© Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 – 20157 Milano. Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151