Il 15 ottobre DHL Supply Chain, societĂ  del gruppo Deutsche Post DHL specializzata nel management dei servizi logistici integrati per le imprese, ha inaugurato il nuovo Logistic Campus situato a Roma Santa Palomba.

Il sito, che occupa una superficie di 92 mila metri quadrati, è il risultato di un investimento sul territorio da parte di DHL Supply Chain Italy, con ricadute economiche positive in termini di forza lavoro e di sviluppo locale.

Il Logistic Campus specializzato per settore assicurerà a DHL Supply Chain una presenza nel centro-sud Italia, con soluzioni innovative a vantaggio di clienti con interessi economici e distributivi nell’area.

Con una capacità di magazzino di 35.000 posti pallet, di cui oltre il 60% a temperatura controllata, e concepito per un’ulteriore espansione, il campus dispone di moderni magazzini a temperatura controllata e ad alta sicurezza, per servire capillarmente tutti i canali distributivi sia regionali che nazionali, proponendo soluzioni di logistica integrata e a valore aggiunto.

Ai microfoni di NCF, Eddy De Vita, presidente e amministratore delegato di DHL Supply Chain Italy.