Giuseppe Lesce, presidente Ucima

L’Assemblea generale di Ucima (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il confezionamento e l’imballaggio) ha eletto i membri del consiglio direttivo che affiancheranno il presidente Giuseppe Lesce e i vice-presidenti Maurizio Marchesini e Riccardo Cavanna nella guida dell’Associazione.

I soci di Ucima hanno accordato la propria fiducia a: Enrico Aureli (Aetna Group), Paolo Benedetti (Tetra Pak), Alessandro Bulfon (Coesia Group), Alberto Cirio (Arol), Saverio Gamberini (MG2), Matteo Gentili (Tissue Machinery Company), Luciano Sottile (Goglio), Alberto Vacchi (Ima).

La composizione del Consiglio Direttivo potrà essere integrata, su proposta del Presidente Giuseppe Lesce, con la cooptazione di rappresentanti di importanti realtà imprenditoriali e rappresentanti dei raggruppamenti di aziende che operano nella produzione della stessa tipologia di macchine e tecnologie. Il Consiglio Direttivo di Ucima si insedierà ufficialmente in occasione della prossima riunione dell’organo direttivo dell’Associazione.