Creative business idea

Si terrà dal 20 al 22 marzo a Tirrenia (PI) l’incontro ASIS (Associazione studi sull’industria della salute) Innovare per crescere – Sfide e opportunità per il Sistema Salute rispetto ai cambiamenti dello scenario sociale“.

La diretta streaming della tre giorni promossa da ASIS sarà disponibile su sul sito dedicato alla condivisione, diffusione e valorizzazione delle strategie regionali toscane nel campo della ricerca e dell’innovazione nelle scienze della vita. Per connetterti in diretta, clicca qui.

La prima giornata sarà caratterizzata dalla tavola rotonda dal titolo “Scenario per il settore farmaceutico” e dalla “Lectio magistralis” di C. Piccinno dei Nas.

Introdotta da esponenti di ASIS, la discussione dal titolo “Innovazioni per la sostenibilità del sistema sanitario” animerà la mattinata di venerdì. Nel pomeriggio verranno invece trattate le tematiche legate alle “Innovazioni nel Farmindotto”.

Università, regione, studenti e mondo del lavoro si incontreranno sabato mattina: “Innovare per crescere… l’inizio” è l’evento in programma, che prevede, tra gli altri contributi, la “Lectio magistralis” di O. Barra di Alliance Boots e la seconda edizione del progetto “Il cuore di Carlo”.

La partecipazione al convegno è gratuita, per l’iscrizione clicca qui.

Per scaricare il programma, clicca qui.