Advantech, da 30 anni produttore di riferimento a livello mondiale di prodotti e soluzioni embedded e per l’automazione industriale, propone un workshop gratuito dedicato alle soluzioni per la produzione e il packaging nel settore farmaceutico.

L’incontro si terrĂ  il prossimo 18 Settembre e sarĂ  ospitato dalla sede Italiana di Advantech, in Via Roma 74, a Cassina de’ Pecchi (MI).

Advantech

Realizzato in collaborazione con Progea – gruppo presente da oltre 20 anni nella produzione di software per l’automazione industriale – e Cognex – principale produttore mondiale di sistemi di visione industriale – il workshop offrirĂ  a End User, System Integrator e Fornitori di industrial equipment, l’opportunitĂ  di comprendere come le nuove tecnologie di ispezione ottica automatizzata (AOI), le piattaforme PC Green e le soluzioni software conformi alla normativa Title 21 CFR Part 11 siano oggi in grado di rivoluzionare produzione e packaging nel settore farmaceutico.

La panoramica su tecnologie e mercati verrĂ  completata dall’analisi di esperienze applicative concrete e da dimostrazioni di tipiche applicazioni.

A conclusione del workshop, i Relatori saranno a disposizione dei partecipanti nel corso del buffet lunch.

Interverranno: Marco Ceriani (Progea), Giuliano Collodel (Cognex), Marco Zampolli (Advantech).

Con questa nuova iniziativa prosegue l’impegno di Advantech a condividere idee e competenze tecnologiche capaci di creare sviluppo, realizzando la sua mission: enabling an intelligent planet.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’organizzatore: barnaba.accardi@advantech.it