LifeBeeLifeBee, con il patrocinio di AFTI, annuncia la quinta edizione della giornata di studio “Lean Lab. L’approccio, i sistemi, l’esperienza, l’evoluzione” che si terrà a Milano giovedì 16 ottobre 2014 presso lo Starhotels E.c.ho (a fianco di Stazione Centrale).

Il Convegno è rivolto a Direttori, Responsabili e Operatori di: Laboratori Controllo Qualità, Laboratori Ricerca e Sviluppo, Assicurazione Qualità, Sistemi Informativi, in ambito Chimico-Farmaceutico, Dispositivi Medici, Cosmetico, Nutraceutico e Laboratori Conto Terzi.

Nel corso della giornata saranno presentati interventi ed esperienze da parte di Diasorin, Ibsa, Italfarmaco, Novartis Vaccine, Roche.

Anche quest’anno LifeBee rinnova l’indagine già effettuata nelle edizioni precedenti e sottopone ai Manager di Laboratorio e a tutti coloro che con il Laboratorio hanno a che fare un rinnovato sondaggio sui temi, le esperienze e le criticità dei Laboratori. I risultati del sondaggio saranno presentati in forma anonima e aggregata nella giornata di studio Lean Lab.  E’ prevista l’estrazione di un premio tra tutti i partecipanti al sondaggio.

Clicca per scaricare l’agenda del convegno.