Dompé, azienda biofarmaceutica italiana focalizzata sulla Ricerca in aree ad alto impatto sociale quali il diabete, il trapianto d’organo, l’oftalmologia e l’oncologia, lancia un portale dedicato ai propri studi clinici.

Sito Dompé

www.dompetrials.com è rivolto a quanti fossero interessati ad approfondire la conoscenza del processo di studio clinico di nuovi candidati farmaci e a coloro che volessero avere maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione ai trial. Oltre a definire il percorso e le caratteristiche degli studi clinici, infatti, al navigatore si offrono informazioni di facile fruibilità per comprendere non solo il ruolo e i diritti del paziente nell’ambito dello studio, ma anche le aspettative che si possono avere nei confronti di un trattamento sperimentale.

www.dompetrials.com si affianca al sito istituzionale www.dompe.com che sta raccogliendo premi in tutto il mondo e che si arricchisce di una nuova sezione interamente dedicata alla Drug Discovery, un capitolo in cui il pubblico, il mondo universitario e della ricerca, potranno seguire  le fasi che portano dall’intuizione dei ricercatori allo sviluppo di un farmaco.