Pharma Education Center (PEC) organizza eventi, corsi di formazione e aggiornamento per i professionisti dei settori farmaceutico, clinico, dispositivi medici, cosmetico e nutraceutico ed è parte del Gruppo Pharma D&S.

pec

Pharma D&S, operando secondo rigorosi principi di qualitĂ , copre le necessitĂ  dei servizi richiesti dai settori farmaceutico, medical devices, cosmetico, nutraceutico.

Il Gruppo offre servizi in ambito Farmacovigilanza e Affari Regolatori, coprendo tutti gli aspetti tecnico/scientifici e regolatori richiesti per l’ottenimento e il mantenimento di una registrazione di un prodotto farmaceutico in Europa.

Pharma D&S è una CRO dotata del personale e del know-how medico scientifico necessario per rispondere alle esigenze delle aziende private e degli Istituti di Ricerca che affrontano nuovi studi clinici, proponendosi come partner aziendale “full service” per il raggiungimento del più alto livello qualitativo nella preparazione e gestione di trials clinici, in compliance alle GCP.

Articoli correlati:

  • Guarda l’intervista rilasciata da Valentina Mancini, PhV & Drug Safety Medical Information Manager di Takeda, in occasione  del Pharmacovigilance Day organizzato da Pharma Education Center (PEC):

Farmacovigilanza 2.0. Tutta l’azienda coinvolta nel cambiamento

  • Leggi l’intervista a Riccardo Ballerini, amministratore delegato di Pharma D&S:

Know-how, innovazione e flessibilitĂ  per vincere il futuro

  • Guarda i servizi video realizzati in occasione del Food Supplement Forum, organizzato da PEC, nell’ambito del convegno internazionale NUCE:

Metabolomica in supporto agli health claims

Regolamento Claims, a che punto siamo?

Regolamento Claim e studi clinici