Si è appena conclusa la 55° edizione del Simposio AFI, il consueto appuntamento di Rimini che raduna tutti gli attori della filiera del mondo farmaceutico.

La partecipazione anche quest’anno è stata molto numerosa: oltre 1000 iscritti e 100 espositori.

Il programma scientifico si è rivelato come al solito interessante e articolato in numerose sessioni di aggiornamento e dibattito.

Come ogni anno, NCF ha seguito tutte le sessioni e per la prima volta ha garantito l’aggiornamento diretto e contestuale twittando i momenti e contenuti più importanti e significativi. È possibile recuperare tutti i twitter utilizzando #AFI2015.

Best of AFI2015

In attesa di poter leggere un resoconto dettagliato della Lezione Magistrale di Massimo Scaccabarozzi intitolata “L’industria farmaceutica in Italia. Un settore strategico che investe sul futuro” e della tavola rotonda “Una nuova visione del mondo farmaceutico: tendenze e strategie”, rivivi con noi i momenti più belli di AFI2015. Nel video Best of AFI2015  un’emozionante storia visiva girata da NCF tra stand, sessioni tecnico-scientifiche ed eventi… non solo scientifici!

E tu c’eri?

 

[metaslider id=12359]

 

 

Articoli correlati

55° Simposio AFI. Bevenuti!