LifeBee, con il patrocinio di AFTI e PDA Italy Chapter, annuncia la sesta edizione della giornata di studio “Lean Lab: verso un laboratorio snello e … digitale”. Il convegno è rivolto a Direttori, Responsabili e Operatori di Laboratori Controllo Qualità, Laboratori Ricerca e Sviluppo, Laboratori Conto Terzi, Assicurazione Qualità, Sistemi Informativi in ambito Chimico-Farmaceutico, Bio-Farmaceutico, Dispositivi Medici, Cosmetico, Nutraceutico.

LifeBee
LIfeBee organizza il 15 ottobre a Milano la sesta edizione di Lean Lab

Nel corso della giornata saranno presentati interventi ed esperienze da parte di Bracco Imaging, Helsinn, Ginsana, GlaxoSmithKline, Sentinel Diagnostics.

Anche quest’anno LifeBee rinnova l’indagine già effettuata nelle edizioni precedenti, sottoponendo ai Manager di Laboratorio, e a tutti coloro che a diverso titolo vi operano, un sondaggio sulle tematiche, le esperienze e le criticità relative ai Laboratori. I risultati del sondaggio saranno presentati in forma anonima e aggregata nella giornata di studio Lean Lab. È prevista inoltre l’estrazione di un premio tra tutti i partecipanti al sondaggio.

Per maggiori informazioni Lean Lab 2015