Chiesi Farmaceutici presenta For You, nuova piattaforma digitale di servizi dedicata ai farmacisti, alle cooperative e ai grossisti.

For You, nuova piattaforma digitale di Chiesi Farmaceutici offre servizi on-line di comunicazione azienda-clienti dedicata a farmacisti e grossisti
For You, nuova piattaforma digitale di Chiesi Farmaceutici offre servizi on-line di comunicazione azienda-clienti dedicata a farmacisti e grossisti

Chiesi Farmaceutici rafforza la sua presenza in farmacia e sceglie il digital per implementare un canale di comunicazione diretta azienda-clienti. Si tratta della piattaforma online For You, attiva da marzo 2016, per supportare il farmacista, le cooperative e i grossisti semplificando la gestione degli aspetti logistici e amministrativi e lo svolgimento di attività come la gestione degli ordini e la fatturazione.

Iscrivendosi alla piattaforma online For You i clienti potranno accedere a strumenti e servizi a loro dedicati e riepilogativi del rapporto commerciale con Chiesi Farmaceutici oltre che visualizzare le attività di merchandising disponibili per il punto vendita, le comunicazioni di prodotto e le ultime novità del mondo farmaceutico, attraverso un’apposita rassegna stampa.

I clienti potranno seguire lo stato di avanzamento degli ordini, visualizzare lo storico, inviare segnalazioni e reclami o contattare direttamente il Customer Service.

Chiesi Farmaceutici vuole così potenziare l’offerta dei suoi servizi al cliente oltre che accorciare ulteriormente le distanze; l’obiettivo è assicurare risposte tempestive alle figure professionali che hanno un ruolo centrale nella distribuzione e dispensazione dei farmaci, oltre a rappresentare – nel caso specifico del farmacista – la figura di riferimento per il paziente, insieme al medico.

Alla piattaforma “For you” si aggiunge, inoltre, la creazione di un pool di canali complementari e integrati che comprende il canale di assistenza e gestione per gli apparecchi per l’aerosolterapia Clenny e il canale di servizio ordini per Farmacia per prodotti momentaneamente non reperibili, attivo anche per ogni altra problematica che coinvolge la filiera distributiva.