MPIM, azienda certificata ISO 9001, offre una serie di prodotti specifici per il settore farmaceutico, per la ricerca, per il settore alimentare e chimico.

pipette Labor Chemie

La filosofia della MPIM è sempre stata quella di proporre prodotti e servizi di alta qualità ad un prezzo competitivo. L’offerta va dai prodotti chimici alla vetreria generica e graduata, dalla piccola strumentazione da laboratorio ai dispenser e alle micropipette, fino ad arrivare alla progettazione degli arredi tecnici, alle cappe chimiche e a flusso laminare, alle bilance, stufe, incubatori, frigotermostati, frigoriferi, camere climatiche e fitologiche, lavavetrerie e lavapunzoni.

La MPIM si occupa anche di bilance, sistemi per dosaggio, bilance contapezzi, stampa etichette, controllo online di temperature, pH, ossigeno disciolto e di tutti i sistemi di controllo inerenti la produzione e il laboratorio industriale.

Per tutto ciò che viene commercializzato la MPIM fornisce un servizio di installazione, assistenza tecnica e taratura tramite la Quality Service, azienda facente parte del gruppo, anch’essa certificata ISO 9000 e laboratorio Accredia LAT 135-112.

La MPIM non solo seleziona i migliori e più affidabili prodotti da proporre, ma segue il cliente nell’acquisto, prima e dopo, garantendo un servizio di consulenza e assistenza in tutti i sensi.

Situata a San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti, MPIM è diventata il fornitore di fiducia delle più grandi e rappresentative società nell’area Abruzzo, Lazio, Molise e Marche, con referenti nel Triveneto, Lombardia e Piemonte e, grazie al suo Shop online, in tutta Italia.