Castellanza, 31 maggio 2017

Nei prossimi anni la filiera farmaceutica si troverà ad affrontare nuove sfide che avranno ripercussioni su tutti i soggetti della catena distributiva. Le nuove regole per la conservazione e il trasporto dei farmaci e l’avvento della serializzazione condizioneranno le scelte distributive e le strategie outsourcing logistico.

L’obiettivo del convegno “Pharma Logistics 4.0: quali sfide per le altre filiere?” – in programma a Castellanza (Università Cattaneo, Piazza Soldini 5, Aula Bussolati, ore 14:30) promosso dalla LIUC – Università Cattaneo, in collaborazione con Columbus Logistics – è quello di conoscere le sfide che si troveranno ad affrontare aziende farmaceutiche, distributori intermedi e operatori logistici nei prossimi 5 anni, valutando quali best practice siano esportabili verso le altre filiere.

I protagonisti

Attraverso gli interventi di primarie aziende quali Bayer, Pfizer, Recordati, Royal Canin, Vivisol e il contributo di esperti di AFI e QuintilesIMS saranno approfondite luci e ombre della Pharma Logistics, tracciando una roadmap per il futuro, che sia da stimolo anche per le altre filiere.

Il convegno costituirà l’occasione per presentare la seconda edizione dell’innovativo percorso denominato “LIUC & Columbus Logistics Workshops”, costituito da 4 workshop pensati per direttori logistici e responsabili della supply chain interessati ad apprendere metodologie innovative attraverso esperienze di successo.

Per iscriverti all’evento, clicca qui