7 novembre, Milano

Il 7/11 a Milano si terrà il workshop Aggiornamento sulla Legislazione Farmaceutica Internazionale organizzato da Nsf Health Sciences e patrocinato da Afi

La struttura e l’interpretazione della recente e nuova legislazione Europea, le variazioni alle GMPs Europee, gli ultimi aggiornamenti circa le ICH, i cambi alla legislazione statunitense e alle normative FDA. Sono tra i principali argomenti che verranno affrontati nell’ambito del workshop “Aggiornamento sulla Legislazione Farmaceutica Internazionale – Edizione 2017” organizzato da Nsf- Health Sciences con il patrocinio di Afi (Associazione farmaceutici Industria), che si terrà a Milano, presso l’Hotel Michelangelo, il prossimo 7 novembre.

Il settore regolatorio internazionale

Un evento formativo e informativo sul settore regolatorio internazionale, durante il quale le persone qualificate (QP), e altro responsabile tecnico saranno informate e aggiornate circa la legislazione farmaceutica.

Sapere interpretare il cambiamento

I cambi nella legislazione e nelle linee guida, e la loro corretta interpretazione posso avere infatti un impatto significativo sia per l’utente che per la propria azienda.

Il seminario offre una buona opportunità per parlare con i tutor, oltre a permettere di ottenere risposte alle domande specifiche attraverso dibattiti, lavori di gruppo e discussioni.

Per programma completo e scheda d’iscrizione