GMP,QbD,QRM,PQS,QP,ICH Q8-Q10: un labirinto di regole o un’armonia di filari in un campo fertile per il miglioramento della qualità?

Corso AFI: le GMP per i medicinali

Il 5 e 6 febbraio 2019, all’Università degli Studi di Milano (Via Mangiagalli, 25 – Settore didattico, aula C12), siterrà la sesta edizione del corso base sulle GMP per i medicinali.

Lo scopo del corso è quello di trasmettere una visione di insieme delle nozioni tecniche, teoriche e pratiche relative al sistema di qualità attualmente applicato nello sviluppo e nella produzione dei medicinali.

Destinatari del corso sulle GMP per i medicinali

Il corso Le GMP per i medicinali è rivolto primariamente alle professionalità “junior” che operano nell’industria farmaceutica, in sviluppo, produzione, controllo e assicurazione qualità, affari regolatori, technology transfer. Il corso potrà risultare utile anche per professionalità più “senior” che abbiano maturato un’esperienza di tipo specialistico, senza avere avuto l’opportunità di confrontarsi con i nuovi paradigmi della qualità che si stanno affermando nell’industria farmaceutica.