Processi in asepsi tra Annex 1 e innovazione
Processi in asepsi tra Annex 1 e innovazione

Il 7 febbraio 2019, a Milano (Hotel Hilton-Via Galvani, 12- zona Stazione Centrale), ISPE Italia organizza una giornata di studio dedicata a Processi in asepsi tra Annex 1 e innovazione”.

Processi in asepsi tra Annex 1 e innovazione
ISPE organizza la giornata di studio Processi in asepsi tra Annex 1 e innovazione

Le autorità regolatorie di tutto il mondo stanno rendendo sempre più rigorose le regole per la sicurezza e la qualità dei prodotti sterili, basandosi sul rischio associato all’utilizzo finale. Soltanto il continuo dialogo tra aziende produttrici, fornitori e agenzie regolatorie potrà portare al comparto i miglioramenti necessari per rispondere alle nuove sfide. Ed è proprio con questo spirito che ISPE Italia riunirà stimati relatori italiani e internazionali per presentare casi di studio concreti e fornire diversi spunti di riflessione.

ISPE Italiana è l’affiliata italiana di ISPE, la più grande associazione globale no profit che raggruppa i professionisti del Life Science.

La giornata di studio ISPE Italia “Processi in asepsi tra Annex 1 e innovazione” sarà un’occasione di confronto sui requisiti cui è soggetta la produzione dei prodotti sterili, al fine di minimizzare i rischi di contaminazione attraverso le pratiche di pulizia e segregazione delle attività di preparazione e ripartizione previsti dall’Annex 1.

Programma della giornata di studio ISPE Italia “Processi in asepsi tra Annex 1 e innovazione”

ISPE Italy Asepsi Annex 1 Innovazione