Le etichette professionali per campioni di laboratorio proposte da Brady sono precise, affidabili ed efficienti. Possono essere progettate e stampate in laboratorio e sono adatte a ogni tipo di campione e a ogni tipo di conservazione.

Alta affidabilitĂ 

Le etichette per campioni di laboratorio Brady non sbavano nĂ© si macchiano anche se esposte alle sostanze chimiche normalmente utilizzate in laboratorio. Si adattano alle diverse esigenze e sono in grado di rimanere attaccate per tutta la durata di un processo o per tutto il tempo previsto di conservazione di un campione. L’ampia gamma di etichette disponibili permette infatti di progettare e stampare proprio ciò di cui si ha bisogno. Da etichette resistenti all’azoto liquido, a etichette per identificare i vetrini lungo tutto il processo di colorazione a etichette che possano essere attaccate a pipette, provette coniche, fiale o altri prodotti in vetro.

Una etichetta per ogni esigenza

L’etichetta può essere stampata quando necessario grazie alla stampante portatile o da tavolo Brady. Per ogni contenitore di campioni, un’etichetta leggibile e precisa, che resta attaccata per tutto il trattamento, può essere disponibile pressochĂ© immediatamente se progettata con le app di Brady Workstation e stampata con una stampante compatta Brady nel tuo laboratorio. L’alta qualitĂ  di stampa evita sbavature e permette di avere etichette estremamente nitide e quindi facili da leggere. La BradyJet J2000, infatti, offre una qualitĂ  di stampa fotografica a 4.800 dpi per aggiungere dati o codici a barre perfettamente leggibili che uno scanner di buon livello in altre circostanze potrebbe non leggere correttamente.

Suddivisione per colore

La stampante per etichette a colori BradyJet J2000 è in grado di stampare qualsiasi colore con oltre 16 milioni di variazioni cromatiche. Questo significa che definendo un codice colore, i tecnici di laboratorio possono riconoscere istantaneamente le categorie di campioni e ancora che gli utenti possono cambiare colore ogni giorno o usare un colore diverso per ogni applicazione, tipo di conservazione o tipo di urgenza a seconda delle esigenze del laboratorio.

Trovi qui tutte le informazioni sulle etichette professionali disponibili