Le etichette professionali per campioni di laboratorio proposte da Brady sono precise, affidabili ed efficienti. Possono essere progettate e stampate in laboratorio e sono adatte a ogni tipo di campione e a ogni tipo di conservazione.

Alta affidabilità

Le etichette per campioni di laboratorio Brady non sbavano né si macchiano anche se esposte alle sostanze chimiche normalmente utilizzate in laboratorio. Si adattano alle diverse esigenze e sono in grado di rimanere attaccate per tutta la durata di un processo o per tutto il tempo previsto di conservazione di un campione. L’ampia gamma di etichette disponibili permette infatti di progettare e stampare proprio ciò di cui si ha bisogno. Da etichette resistenti all’azoto liquido, a etichette per identificare i vetrini lungo tutto il processo di colorazione a etichette che possano essere attaccate a pipette, provette coniche, fiale o altri prodotti in vetro.

Una etichetta per ogni esigenza

L’etichetta può essere stampata quando necessario grazie alla stampante portatile o da tavolo Brady. Per ogni contenitore di campioni, un’etichetta leggibile e precisa, che resta attaccata per tutto il trattamento, può essere disponibile pressoché immediatamente se progettata con le app di Brady Workstation e stampata con una stampante compatta Brady nel tuo laboratorio. L’alta qualità di stampa evita sbavature e permette di avere etichette estremamente nitide e quindi facili da leggere. La BradyJet J2000, infatti, offre una qualità di stampa fotografica a 4.800 dpi per aggiungere dati o codici a barre perfettamente leggibili che uno scanner di buon livello in altre circostanze potrebbe non leggere correttamente.

Suddivisione per colore

La stampante per etichette a colori BradyJet J2000 è in grado di stampare qualsiasi colore con oltre 16 milioni di variazioni cromatiche. Questo significa che definendo un codice colore, i tecnici di laboratorio possono riconoscere istantaneamente le categorie di campioni e ancora che gli utenti possono cambiare colore ogni giorno o usare un colore diverso per ogni applicazione, tipo di conservazione o tipo di urgenza a seconda delle esigenze del laboratorio.

Trovi qui tutte le informazioni sulle etichette professionali disponibili

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here