Dopo il successo dello scorso anno, Fps propone la terza edizione del seminario sulla micronizzazione, che si svolgerà presso la propria sede operativa di Fiorenzuola d’Arda, il 15 ottobre 2019.

I partecipanti trascorreranno una giornata di formazione, focalizzata sull’ultimo studio pubblicato da FPS e Sanofi su “Jet milling industrialization of sticky API using QbD”.

L’incontro sarà strutturato in due parti: una teorica al mattino, seguita da una dimostrazione pratica, attraverso l’esecuzione di alcuni test tecnici e una visita guidata dell’azienda e del “Milling&Micronization Excellence Centre”, nel pomeriggio.

In collaborazione con FPS ci sarà anche AlfaLab che presenterà alcuni dei suoi strumenti: Morhologi 4_ID by Malvern Instruments e FT4 Rheometro per polveri by Freeman Technology / part of Micromeritics.

I relatori, Giovanni Gianola, presidente di FPS, Carlo Corsini, vice presidente e direttore tecnico di FPS e M. Nakach di Sanofi (Head of formulation and process development – Biologics Drug Product Development) saranno disponibili durante la manifestazione per rispondere alle richieste dei partecipanti.

L’evento è gratuito e a numero chiuso (posti limitati). Non perdere questa occasione!

Per richiedere informazioni o per iscriversi, contattare: marketing@fps-pharma.com