Lo sviluppo e l’affermarsi delle nuove tecnologie costituiscono un’opportunità senza precedenti per le aziende che sapranno adottarle efficacemente e innovare i propri processi produttivi.

Ma l’industria farmaceutica sta raccogliendo appieno la sfida che la rivoluzione digitale sta portando nel comparto life science?

L’adozione di logiche di open innovation in grado di accelerare la trasformazione in atto è una realtà già consolidata nel mondo Pharma o è agli albori e deve essere implementata?

Per riuscire a capire lo stato dell’arte del processo di digital transformation delle aziende farmaceutiche nel nostro Paese, NCF propone un sondaggio tra i protagonisti del settore. 

Ti invitiamo a partecipare: riceverai in anteprima i risultati del sondaggio; ti saranno utili, insieme alle altre iniziative che stiamo per lanciare e agli altri strumenti che ti metteremo presto a disposizione, per non lasciarti sfuggire le opportunità offerte dalla trasformazione digitale e di esserne un protagonista.

PARTECIPA AL SONDAGGIO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here