L’edizione 2020 di Fastener Fair Italy, la Fiera Internazionale della Viteria, Bulloneria e dei Sistemi di Fissaggio, è stata posticipata al prossimo anno e si svolgerà dal 10 all’11 novembre 2021 a Fiera Milano City. La decisione è stata presa di comune accordo con espositori e partner, i quali hanno espresso la loro preferenza a non tenere l’evento nel novembre di quest’anno, alla luce della crisi Covid-19 in corso.

Riguardo all’annuncio, Nicola Hamann, Managing Director di Mack Brooks Exhibitions, ha dichiarato: «Siamo tutti consapevoli che quest’anno è stato un anno impegnativo sia per le fiere che per l’industria di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. Molti eventi hanno dovuto essere rinviati al prossimo anno a causa delle ripercussioni del Covid-19 e le restrizioni di viaggio in corso, e anche molti dei nostri partecipanti hanno espresso preoccupazioni sulla loro capacità di presenziare all’evento di quest’anno. Pertanto, in stretto coordinamento con tutti i partner coinvolti, abbiamo deciso di riprogrammare Fastener Fair Italy a novembre 2021 e siamo lieti di poter mantenere le date consuete di novembre.”

Il team di Fastener Fair Italy sarà in contatto con clienti e partners nelle prossime settimane e nei prossimi mesi e ulteriormente ringrazia i propri espositori, partner, fornitori e visitatori per il loro supporto durante questo periodo difficile.