Manca sempre meno a PHARMA EX MACHINA: il mondo della salute tra umano e artificiale, il convegno di NCF – Notiziario Chimico Farmaceutico giunto alla sua terza edizione e previsto mercoledì 3 dicembre a Milano, presso il 13° piano del Palazzo della Cultura, sede del Gruppo Tecniche Nuove.

Dopo aver esplorato il Made in Italy nel 2023 e il futuro “Oltre le Molecole” nel 2024, il 2025 sarà l’anno delle tecnologie “visionarie” che stanno ridisegnando il perimetro dell’industria farmaceutica.

Dopo avervi presentato il panel dei relatori che sarà al centro di una serie di approfondimenti tecnico-scientifici, oggi sveliamo i nominativi dei protagonisti che animeranno la tavola rotonda conclusiva del convegno. Questa rappresenterà un momento chiave della mattinata: uno spazio interattivo finalizzato al confronto diretto tra aziende e il pubblico presente. A discuterne saranno:

  • Fulvia Lo Duca
    Owner and Marketing Director – ABAR
  • Simone Marzi
    Sales Director Pharma Division – Universal Pack
  • Giovanni Nocita
    Sales Director – Omag
  • Gianni Piroddi
    General Manager, BU “Biopharma – Health & Beauty Care – Medical Devices” – DHL Supply Chain Italy
  • Martina Stefanon
    Digital Services Coordinator, Global Service Business – IMA
  • Alessio Trussardi
    Industry Manager Pharma & Life Sciences – Cegeka

La composizione del panel garantirà uno sguardo trasversale su produzione, packaging, supply chain, servizi digitali e soluzioni IT per il Pharma, con un confronto diretto tra chi vive ogni giorno l’innovazione sul campo.

La tavola rotonda, come il resto della mattinata, vedrà la moderazione di Giulio Zuanetti, CEO AboutScience.