OLTRE LE MOLECOLE

Scenari futuri

per l’industria Pharma

4 dicembre 2024

ore 09:30 - 13:30

Palazzo della Cultura

Via Eritrea 21 - Milano

2ª edizione del convegno NCF per l’industria chimico-farmaceutica

Dopo il successo di pubblico della prima edizione, anche nel 2024 NCF-Notiziario Chimico Farmaceutico propone un convegno dedicato ai professionisti del mondo Pharma.

Se il 2023, 60° anniversario della testata, ha rappresentato un’occasione per guardare a quanto fatto di buono dal comparto italiano negli ultimi decenni, quest’anno l’attenzione si sposta verso l’innovazione e il futuro, esplorando tematiche all’avanguardia nel settore chimico-farmaceutico.

Un incontro che promette di essere un punto di riferimento per professionisti e appassionati alla ricerca delle ultime novità e tendenze.

Con il patrocinio di

IL TEMA

Tratteremo di argomenti cruciali, dall’impatto rivoluzionario, che segneranno e già stanno trasformando in maniera indelebile questo mondo.

Saremo anche quest’anno guidati in questo viaggio da prestigiosi key opinion leader, provenienti dal mondo dell’accademia e delle associazioni industriali: determinante nella scelta dei temi e dei relatori è il contributo del coordinatore scientifico Alberto Bartolini, responsabile dell’Area Supply Chain e Innovazione di Associazione Farmaceutici Industria (AFI).

Nella tavola rotonda conclusiva, ci sarà spazio anche per le aziende, che potranno raccontare in prima persona la propria esperienza a fianco del cambiamento. Un appuntamento imperdibile per chi è al passo con il futuro del Pharma e vuole capire come si evolverà questo mondo… oltre le molecole.

PROGRAMMA IN DEFINIZIONE

MODERATORE

Alberto Bartolini

Alberto Bartolini

moderatore del convegno

È coordinatore scientifico di NCF – Notiziario Chimico Farmaceutico dal 2021. Ha alle spalle un’esperienza ultratrentennale nel mondo farmaceutico, maturata dapprima in ambito Controllo Qualità e successivamente in Produzione, Logistica e Operations, Sistemi Informativi e Sviluppo Tecnologico. È membro del Comitato di Presidenza e del Consiglio Direttivo di AFI, nonché Coordinatore dell’area Supply Chain e Innovazione.

RELATORI IN DEFINIZIONE

SILVER SPONSOR

PARTNER

DIVENTA SPONSOR

Il convegno NCF rappresenta un appuntamento da non perdere per tutti i professionisti del settore.

Anche per le aziende, grazie alle opportunità di sponsorizzazione offerte dalle nostre soluzioni silver e gold: le strategie di comunicazione del Gruppo Editoriale Tecniche Nuove, infatti, saranno in grado di ampliare l’autorevolezza e visibilità del tuo brand in ambito B2B.

LOCATION

L’appuntamento 2024 del convegno NCF avrà luogo presso il Palazzo della Cultura, sede del Gruppo Tecniche Nuove – Via Eritrea 21, Milano

MADE IN ITALY: IL CONVEGNO 2023