Iqvia, soluzioni per un healtcare in evoluzione

QuintilesIms diventa Iqvia The Human Data Science Company™ e si pone sempre più come partner di riferimento per i protagonisti del mondo della salute nel ricercare le migliori soluzioni per i pazienti

QuintilesIms cambia abito e, per evidenziare la propria evoluzione in una società specializzata nell’utilizzo di analytics e di competenze scientifiche al fine di supportare i protagonisti del mondo della salute nell’identificazione delle migliori soluzioni per i pazienti, diventa Iqvia The Human Data Science Company™.

«Oggi è un giorno decisivo per la nostra organizzazione. Il nuovo nome che abbiamo adottato sottolinea la volontà di aiutare i nostri interlocutori a far progredire il mondo healthcare», ha commentato Ari Bousbib, Chairman e Ceo di Iqvia.

Iqvia, per affrontare le sfide del futuro

«Ims Health e Quintiles – continua Ari Bousbib – si sono unite poiché i nostri rispettivi clienti richiedevano soluzioni più rapide e innovative, oltre che per rispondere all’esigenza di raccogliere quei miglioramenti che l’industry ricercava da anni. Fin dalla fusione abbiamo lavorato per integrare le nostre competenze negli advanced analytics, nelle tecnologie più avanzate e nella conoscenza delle aree terapeutiche per creare un portafoglio di soluzioni realmente differenziato. La nostra vision è quella di allinearci all’inevitabile trasformazione in atto nel settore Life Sciences e di accelerare la nostra capacità di fornire a coloro che sono chiamati a prendere decisioni gli strumenti giusti con cui affrontare le sfide del futuro».

Le soluzioni di Iqvia si basano sulla potenza dell’Iqvia Core™ che «permette a Iqvia di fornire soluzioni personalizzate a partire da una delle raccolte di dati healthcare più ampie al mondo,combinata all’uso di advanced analytics, tecnologie di ultima generazione e a una profonda e globale conoscenza di tutte le aree terapeutiche e dei metodi scientifici di trattamento».

Per saperne di più sulla società è possibile visitare il sito completamente rinnovato.