Triton, società di private equity del nord Europa, ha completato l’acquisizione di Bormioli Pharma, ramo d’azienda farmaceutico di Bormioli Rocco specializzato nel packaging primario. Non si conoscono per ora i dettagli finanziari dell’operazione.

Triton ha completato l’acquisizione di Bormioli Pharma, ramo d’azienda farmaceutico di Bormioli Rocco

«Vogliamo supportare il management e il personale di Bormioli Pharma, investendo nella crescita e nello sviluppo della compagnia. Contribuiremo con le nostre conoscenze strategiche, collaborando alla costruzione di una società più forte» ha dichiarato Peder Prahl, Director of the General Partner di Triton.

«Bormioli Pharma, in quanto leader di mercato, ha costantemente affermato la sua presenza attuale negli ultimi mesi. Questa transazione è una tappa importante, poiché consente alla compagnia di implementare i suoi sforzi strategici», ha detto Riccardo Garrè, Executive Chairman di Bormioli Rocco.

«Bormioli Pharma è una società con basi solide, in un segmento industriale molto interessante: stiamo cercando di supportare la sua crescita e il suo sviluppo negli anni a venire» ha aggiunto Fabrizio Gualdi, Investment Advisory Professional and Advisor di Triton Funds.