Eurodifarm parte di DHL Supply Chain Italia, è da oggi in grado di offrire i servizi “Secure Truck” e “Colli Speciali”, nati per rispondere a una specifica esigenza di sicurezza per i prodotti ad alto valore, problematica particolarmente sentita nel nostro paese, forse anche a causa della profonda crisi in atto. Ecco, in sintesi, le caratteristiche distintive dei servizi proposti:
• “Secure Truck” è il progetto che prevede la protezione delle merci trasportate attraverso l’utilizzo di una flotta di bilici blindati, a temperatura controllata, dotati di tecnologie di controllo satellitare che assicurano protezione ottimale per i pro­dotti in transito. Una modalità che combina gli elevati standard di sicurezza con i requisiti peculiari del trasporto farmaceutico
• “Colli Speciali” è il servizio studiato per garantire la massima protezione delle merci attraverso specifiche procedure per i prodotti di alto valore, con controllo e monitoraggio dedicato per singolo collo a ogni passaggio di responsabilità.
Eurodifarm vuole continuare a essere il “Provider di Scelta” per il mondo della salute. Crede nella crescita e continua a investire risor­se e progettualità alla ricerca di una qualità sempre più in linea con i requisiti dell’industria farmaceutica e medicale.