Cicrespi Spa presenta la nuova gamma Track & Trace per l’identificazione dei prodotti farmaceutici destinati al mercato cinese.

La macchina è in grado di stampare, leggere e registrare codici CODE 128 rispondenti alle guide linea della SFDA ad una velocità massima di 400 pezzi / minuto.

Per la marcatura sono disponibili diverse soluzioni, con inchiostri standard e UV, che permettono di raggiungere una risoluzione di 720 dpi.

Per la lettura dei codici è possibile installare sensori di visione in grado di effettuare la lettura del codice, la determinazione del grado e la lettura dei caratteri OCV.

Il software, sviluppato internamente da Cicrespi, permette di gestire tutte le apparecchiature a esso collegato, partendo dai file XML generati dalla SFDA per poi registrare le operazioni in conformità della normativa 21 CFR part 11 ed emettere i file di produzione. È inoltre disponibile un modulo aggiuntivo per la gestione delle operazioni di magazzino (carico, scarico, ristampa colli ecc.) interfacciabile con il sistema gestionale del cliente.

Per la validazione dell’impianto, Cicrespi è in grado di fornire i protocolli IQ, OQ, PQ, CSV oltre che l’assistenza in fase di qualifica.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here