Giuseppe Nocita
Giuseppe Nocita, amministratore delegato Pipeline

L’adeguata destinazione degli investimenti IT è strategica e potrebbe determinare il successo e l’agilità di un’azienda, permettendole di rimanere competitiva e permeabile al continuo e veloce mutamento degli orizzonti tecnologici. Pipeline – società nata nel 1991 in Italia – ha sempre valorizzato il rapporto con il cliente, affiancandolo e consigliandolo durante le fasi critiche del processo decisionale. Unitamente allo sviluppo di progetti ad alto valore aggiunto, l’aizenda ha sviluppato l’applicazione Parcel ERP specifica per il mercato farmaceutico, chimico e cosmetico in grado di indirizzare in modo olistico tutte le tematiche che quel mercato richiede.

La costante spinta all’innovazione ha portato Pipeline a cercare in Gartner – riferimento mondiale nella consulenza strategica, ricerca e analisi nel settore dell’Information Technology e Supply chain – il partner giusto a supporto delle proprie decisioni strategiche in un’ottica di continua evoluzione.

Da oggi quindi le applicazioni sviluppate da Pipeline, come per esempio Parcel Enterprise Orchestrator, verranno analizzate e confrontate con le corrispettive sviluppate dai più importanti player di mercato a livello locale e internazionale, garantendone quindi un elevato livello di qualità a vantaggio del cliente.

«La collaborazione con Gartner garantisce a Pipeline e ai suoi Clienti di avere sempre le soluzioni migliori precedere le tendenze di mercato e le coperture funzionali per ottenere i più ampi vantaggi competitivi; il confronto costante con le scelte dei big internazionali ci consente, grazie alla grande nostra flessibilità, di avere visioni d’avanguardia e migliorare continuamente; uno sguardo su quello che succederà», afferma Giuseppe Nocita, amministratore delegato Pipeline.