PHENOMENEXIl 30 e 31 maggio 2014, i dipendenti Phenomenex con le loro famiglie, amici, fornitori, clienti e membri della città di Castel Maggiore e Bologna si impegneranno a confezionare 36.000 pasti destinati a sfamare bambini dei paesi in via di sviluppo. Grazie ad una collaborazione con la Onlus Stop Hunger Now Italia, i volontari prepareranno questi pasti durante l’evento che si terrà presso il Palatenda di Castel Maggiore (BO).

In linea con la sua più che trentennale tradizione filantropica, Phenomenex darà risalto  con questo evento speciale, a uno dei suoi principali capisaldi: “Servire l’Umanità”. Phenomenex ha sponsorizzato il 100% dei costi dell’evento; ha finanziato l’acquisto delle materie prima per la produzione delle razioni alimentari, ne ha organizzato lo svolgimento, ha invitato clienti, amici, fornitori per raccogliere il maggior numero di adesioni possibili.

Dipendenti, Clienti, Fornitori, Amici, Famigliari: tutti sono chiamati a dedicare un po’ del loro tempo a questa iniziativa partecipando come volontari all’evento, mentre il pubblico è invitato a sostenerla contribuendo con una donazione o partecipando ad  un breve turno appositamente organizzato. Per aderire o fare una donazione, clicca qui.