CEVA Logistics vince il premio “Il Logistico dell’Anno 2014” da Assologistica per la quinta volta grazie alla realizzazione della TechCity.

CEVA Italy - Il Logistico dellAnno 2014
Vittorio Consonni, Sales Manager Tech CEVA Italia,Carlo Mearelli, presidente di Assologistica, ed Emanuele Puglia, Sales Manager Consumer & Retail CEVA Italia

La TechCity è un magazzino dedicato allo stoccaggio, alla movimentazione e al cross-docking di prodotti destinati al settore dell’elettronica di consumo inaugurato nel mese di Giugno 2014. Copre una superficie di 90.000 metri quadrati ed è localizzata in posizione strategica a Pognano, in provincia di Bergamo, ovvero al centro di un network logistico nazionale ed Europeo, che consente un’ottimale distribuzione dei prodotti sul mercato Italiano e sugli altri mercati Europei.

Il premio “Il Logistico dell’Anno”, giunto alla sua decima edizione e considerato primo e principale riconoscimento pubblico della logistica in conto terzi in Italia, è organizzato annualmente da Assologistica, la principale associazione nazionale  delle imprese di logistica in conto terzi.

CEVA è stata premiata con “Il Logistico dell’Anno” per cinque anni consecutivi con riferimento all’eccellenza dei propri servizi: nel 2010 per la “Città del Libro”, per la “Control Tower” nel 2011, per il progetto “Airport” nel 2012 e nel 2013 per la “Città del Pharma“.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here