Fabio Mazzotta, Direttore della Business Unit Consumer Healthcare di Sanofi Italia, entra nella Commissione Direttiva di Assosalute, l’Associazione Nazionale farmaci di automedicazioneche, che, all’interno di Federchimica, riunisce le aziende che producono e commercializzano in Italia prodotti e farmaci senza l’obbligo di prescrizione medica.

Fabio Mazzotta
Fabio Mazzotta

Fabio Mazzotta, in Sanofi Italia dal 2013, è stato nominato Direttore della Business Unit Consumer Healthcare in ottobre 2014. In questo ruolo è entrato a far parte del Consiglio Direttivo di Sanofi Italia, riportando direttamente ad Alexander Zehnder, Presidente e Amministratore Delegato.

Laureato in Economia e Business Administration alla Scuola Superiore Sant’Anna di Studi Universitari e di Perfezionamento di Pisa, Mazzotta è entrato in Sanofi con il ruolo di Head of Trade Marketing Consumer Healthcare. In precedenza ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità in aziende leader nel mercato dei prodotti di largo consumo, quali Kimberly Clark, ReckittBenckiser e L’Oreal.