Management di Romaco Innojet: Carsten Strenger, Christian Ott, Paulo Alexandre, Dr. h.c. Herbert Hüttlin

Con la strategica acquisizione di Innojet Herbert Hüttlin, il Gruppo Romaco è in grado di presentare soluzioni complete di engineering per la produzione e l’imballaggio di prodotti solidi farmaceutici.

Management di Romaco Innojet: Carsten Strenger, Christian Ott, Paulo Alexandre, Dr. h.c. Herbert Hüttlin
Management di Romaco Innojet: Carsten Strenger, Christian Ott, Paulo Alexandre, Dr. h.c. Herbert Hüttlin

Romaco continuerà a offrire risposte integrate per le seguenti tecnologie chiave: granulazione, pastigliatura, coating, imballaggio primario, secondario e finale.

Innojet Herbert Hüttlin

Fondata nel 1997 dal Dr. h.c. Herbert Hüttlin, Innojet Herbert Hüttlin e.K. sviluppa, costruisce e fornisce soluzioni per la granulazione e il rivestimento di prodotti solidi per l’industria farmaceutica, alimentare e chimica sulla base di un concetto innovativo di manipolazione del prodotto durante la granulazione e il coating. Il suo portafolio include numerosi sistemi e componenti funzionali brevettati per la lavorazione di compresse, pellets e polveri. L’impresa, con sede a Steinen, Baden Württemberg, nel sud della Germania, appartiene ora per il 100% al Gruppo Romaco modificando la propria ragione sociale in Romaco Innojet GmbH. Ad assumere la guida di Romaco Innojet GmbH saranno Paulo Alexandre (CEO Romaco Group), Carsten Strenger (COO/CFO Romaco Group) e il Dr. h.c. Herbert Hüttlin. Il Dr. h.c. Herbert Hüttlin, fondatore dell’azienda, continerà a supportare il Gruppo Romaco anche in futuro con una funzione di direzione e consulenza.

Romaco Group

Romaco è un fornitore leader di tecnologie di processo e imballaggio per l’industria farmaceutica a livello mondiale. L’impresa, strutturata nelle divisioni Processing, Tableting e Packaging, sviluppa soluzioni di engineering e di sistema per il settore farmaceutico e serve anche i mercati cosmetico, alimentare e chimico. Il Gruppo Romaco con sede centrale a Karlsruhe (Germania) vanta con i suoi otto marchi una presenza intersettoriale suddivisa in quattro sedi europee. Le tecnologie di confezionamento di Noack, Siebler, Bosspak, Macofar, Promatic e Unipac vengono prodotte a Karlsruhe (Germania) e Bologna (Italia). La Kilian di Colonia (Germania) fornisce macchinari per la pastigliatura. La linea di prodotti Innojet di Steinen (Germania) è in grado di fornire soluzioni  per la granulazione e il coating. La gamma prodotti di Romaco include imballaggi primari, secondari e finali, riempimento asettico e non-asettico di liquidi e polveri, pastigliatura, granulazione e coating.