La proprietà di Logistic Company Srl, che dal 1974 si occupa di logistica e trasporti, da settembre 2013, grazie a un importante impegno di riqualificazione e adempimenti durato quasi due anni, ha ottenuto l’autorizzazione da parte di Aifa (Agenzia Italiana del Farmaco) ad attivare la propria officina farmaceutica a Verdello (BG) per lo stoccaggio di APIs in stato di quarantena e la loro etichettatura per il cambio di stato.

La Determina Aifa e l’autorizzazione ASL a distribuire prodotti farmaceutici per uso umano permette a Logistic Company di proporsi al mercato tra i player, attivi nei servizi di logistica farmaceutica, più qualificati con magazzini a temperatura controllata e monitorata 24 ore su 24 7 giorni su 7 con temperature da 2° a 8°C e da 8° a 25°C.

È in questo ambito che l’azienda intende concentrare i propri investimenti tra cui, il più imminente, ampliare gli attuali spazi a temperatura controllata.

La nuova cella potrà mantenere, con energia generata in proprio grazie all’impianto fotovoltaico di proprietà, temperature (da 4° a 20°) costantemente monitorate e registrate.

Logistic Company
Logistic Company