Walgreens Boots Alliance sarà uno dei principali sponsor del Padiglione USA – dal titolo “American Food 2.0: Uniti per Nutrire il Pianeta” – di Expo. Obiettivo comune “migliorare la vita delle persone”.
Oltre alla sponsorizzazione del Padiglione USA, Walgreens Boots Alliance avrà uno spazio dedicato a Walgreens e a Boots, dove sarà illustrata l’offerta dell’azienda in termini di distribuzione, prodotti e servizi.
Ornella Barra, Executive Vice President di Walgreens Boots Alliance e President and Chief Executive of Global Wholesale and International Retail, in qualità di supervisore del progetto ha commentato: «Meno di quattro mesi dopo la creazione di Walgreens Boots Alliance, sponsorizzare il Padiglione USA è un’opportunità unica per sottolineare il nostro impegno ad aiutare le persone, affinché conducano vite più felici e più sane. Inoltre, questo grande evento ci permette di presentare la nostra nuova identità di marca da un punto di vista istituzionale a un pubblico internazionale e a milioni di visitatori provenienti dall’Europa, dall’America, dall’Asia e dal resto del mondo».