Sempre più presente tra gli operatori logistici attivi nel settore farmaceutico, Logistic Company Srl – che dal 1974 si occupa di logistica e trasporti e che da giugno 2013 ha ottenuto l’autorizzazione da parte di AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) e l’autorizzazione ASL a detenere e distribuire prodotti farmaceutici per uso umano – a breve attiverà la propria organizzazione operativa anche nella distribuzione sul territorio nazionale dei prodotti dei propri clienti.

LOGISTIC COMPANY ESTERNO

Grazie a un accordo di partnership con una primaria azienda nell’ambito dei trasporti e della distribuzione, Logistic Company raggiungerà in massimo 5 giorni lavorativi tutti i punti di destino appartenenti ai vari canali distributivi tra cui il farmaceutico, l’ospedaliero, il veterinario, lo sportivo e molti altri, presenti sul territorio nazionale, dalle Alpi alla Sicilia.

Gli ordini, allestiti al 100% presso il deposito centrale per evitare successive manipolazioni, saranno trasportati a temperatura controllata e certificata fin nelle mani del cliente destinatario.

In tutte le fasi, deposito, allestimento, trasporto e distribuzione, i prodotti affidati a Logistic Company vengono mantenuti alla temperatura idonea e concordata. Il tracking on line delle consegne è a disposizione della committenza per il monitoraggio in tempo reale dello “stato” dei propri ordini.

Logistic Company si propone al mercato tra i player, operanti nei servizi per la logistica farmaceutica, più attivi e qualificati.