Eurodifarm ha ricevuto il premio come “Best 2015 Supply Chain Excellence Supplier” da Becton, Dickinson and Company.

Eurodifarm è stata premiata da BD per la supply chain
Eurodifarm è stata premiata da BD come “Best 2015 Supply Chain Excellence Supplier”

Becton, Dickinson and Company (BD) è una multinazionale del settore tecnologico medicale, con sede negli Stati Uniti. Ogni anno assegna questo prestigioso riconoscimento ai suoi migliori partner.

Il premio è stato attribuito scegliendo tra le aziende partner ambasciatrici della filosofia “Advancing the world of health”.

La cerimonia di premiazione si è tenuta in New Jersey nel quartier generale di BD a Franklin Lakes.

«Ricevere questo riconoscimento da una delle aziende con cui collaboriamo da oltre 12 anni è motivo di grande soddisfazione e orgoglio per l’impegno e il commitment con cui seguiamo ogni cliente» ha commentato Aldo Soffientini, amministratore delegato di Eurodifarm.

Eurodifarm

Eurodifarm è una società del Gruppo Detusche Post DHL. È specializzata nella logistica distributiva di prodotti farmaceutici, diagnostici e biomedicali a temperatura controllata.

La società gestisce per BD tutta la distribuzione di prodotti medicali e diagnostici a temperatura 2°/8°C e ambiente in Italia e si occupa dei servizi a valore aggiunto:

  • gestione dei resi/recall
  • customer service dedicato
  • costante contatto con il cliente per analisi dei dati/KPI  e per implementazione di nuovi progetti.

Un impegno che ha permesso in questi anni di approfondire la conoscenza del cliente e fornire un servizio sempre più personalizzato.

I mezzi di Eurodifarm consegnano i prodotti BD a più di 1.000 ospedali e la maggior parte dei grossisti in tutta Italia.