Eriona Gjinukaj è il nuovo Chief Operating Officer di Dompé. Coordinerà tutte le attività di Dompé, comprese quelle dell’headquarter italiano, coerentemente con l’obiettivo strategico di continuare a portare ai pazienti soluzioni altamente innovative in risposta a bisogni di salute ancora insoddisfatti.

Nomina di Eriona Gjinukaj a Chief Operating Officer di Dompé

Eriona Gjinukaj ha assunto il ruolo di Chief Operating Officer dell’azienda biofarmaceutica Dompé.

Eriona Gjinukaj

Trentotto anni, due figli, dopo la laurea in Economia e Commercio presso l’Università “La Sapienza” di Roma ha completato il percorso di studi con un MBA al Politecnico di Milano.

Nel 2005 ha fatto il proprio ingresso in Bain & Company dove ha maturato una expertise consolidata e riconosciuta a livello internazionale nel settore healthcare.

A Eriona Gjinukaj viene affidato l’importante compito di guidare il progetto di internazionalizzazione dell’azienda, focalizzato in ambito biotecnologico e già iniziato con le sedi in Germania, Francia e Spagna cui si è aggiunta, in seguito alla recente approvazione FDA della prima terapia per la cura della cheratite neurotrofica, la subsidiary di San Francisco come base per la Dompé U.S.