Vivek Devaraj è il nuovo Country Head di Sandoz SpA e succede a Manlio Florenzano che assume il ruolo di Country Head di Sandoz Russia.

Vivek Devaraj è il nuovo Country Head di Sandoz SpA
Cambio al vertice di Sandoz SpA

Sandoz S.p.A. è la consociata italiana di Sandoz, divisione del gruppo Novartis. Sandoz è impegnata a livello globale nella produzione e commercializzazione di farmaci biosimilari ed equivalenti.

Vivek Devaraj succede nel ruolo a Manlio Florenzano, che ha guidato con successo la filiale italiana per oltre 13 anni e che, dal 1° novembre 2018, sarà a capo dell’organizzazione Sandoz in Russia, una delle più importanti sedi di Sandoz per dimensioni organizzative e di mercato.

Vivek Devaraj

Manager di consolidata esperienza internazionale, dal 2016 a oggi è stato alla guida della filiale Sandoz in Sud Africa e ancor prima del cluster Sandoz South Asia.

Di nazionalità indiana, ha vissuto e operato in Asia, Africa, Europa e Stati Uniti ed è entrato a far parte del gruppo Novartis nel 1995. Qui ha poi ricoperto ruoli di crescenti responsabilità all’interno delle funzioni Sviluppo, Commerciale e Finance per le divisioni Novartis.