connecting + brenntag
Brenntag Pharma si rivolge ai settori farmaceutico, veterinario, sanitario e dei dispositivi medici, offrendo una gamma completa per la formulazione di prodotti farmaceutici e per la sintesi chimica di Api.

Il Team di Esperti Brenntag Pharma promuove soluzioni innovative e su misura, partnership a 360°, e un portfolio completo di prodotti innovativi di grado farmaceutico e ingredienti alimentari.

 Grazie ad una rete globale di fornitori assicura ingredienti di altissima qualità e specialità esclusive quali eccipienti, intermedi, prodotti chimici di processo, API, solventi.

L’ approfondita conoscenza dei mercati e la rete internazionale di fornitori esclusivi permette a Brenntag di individuare sempre i prodotti più adatti per ogni applicazione, anche attraverso soluzioni personalizzate che soddisfino in modo rapido ed efficiente le esigenze dei clienti.

 Brenntag offre inoltre documentazione e aggiornamenti sulle regolamentazioni vigenti, servizi di logistica globale e safety stock dedicati, oltre alla Brenntag Global Sourcing Organization (GSO), centro di eccellenza per l’approvvigionamento di prodotti di qualità, affidabili, innovativi, per grandi vantaggi competitivi.