LifeBee organizza un webinar, in media partnership con NCF-Notiziario Chimico Farmaceutico, dedicato ai processi di Serializzazione e al cambiamento che essi richiedono al Sistema di Qualità aziendale. Si parlerà, in particolare, di come il Sistema di Qualità debba evolvere per riflettere l’impatto della Serializzazione sui processi operativi dell’Azienda e sui conseguenti cambiamenti organizzativi. A sostegno della discussione, Dompé Farmaceutici interverrà per portare la propria esperienza e testimonianza in tale ambito.

Il webinar è rivolto alle funzioni aziendali di Assicurazione Qualità, Persone Qualificate, Ingegneria, Produzione, Logistica, Affari Regolatori e Sistemi Informativi. L’appuntamento è per giovedì 29 gennaio dalle ore 11.00 alle ore 12.15. Il webinar, completamente gratuito e in italiano, prevede anche una sessione interattiva di 20 minuti in cui i partecipanti potranno fare domande, condividere dubbi o chiedere informazioni specifiche per il proprio contesto di serializzazione.

Agenda

  • 11:00 Introduzione
    Elvis Graffeo, Managing Consultant in Serialization and Operation, Partner – LifeBee
  • 11:10 Serializzazione e l’impatto sui Processi di Qualità
    Isabella Mariani, Principal Consultant in Serialization – LifeBee
  • 11:30 Convalida efficiente: approcci e supporto del Cloud
    Giorgio Civaroli, Senior Compliance Principal Consultant – LifeBee
  • 11:40 L’esperienza di Dompé Farmaceutici
    Paola Martini, Quality & Data Integrity Officer – Dompé Farmaceutici
  • 11:55 Q&A – interattivo
  • 12:15 Conclusione

Per partecipare è necessario iscriversi, compilando l’apposito form.

Il webinar “Serializzazione, il cambiamento del Sistema di Qualità” è rivolto alle aziende finali del settore farmaceutico e del Life Science. Pertanto LifeBee si riserva, a propria esclusiva discrezione, il diritto di valutare ogni iscrizione e dare successivo riscontro via mail.