LifeBee, in media partnership con NCF-Notiziario Chimico Farmaceutico, organizza un webinar gratuito dedicato agli ultimi aggiornamenti sulla normativa Europea EU FMD di Serializzazione con particolare attenzione alla gestione degli Alert e alla Brexit e, più in generale, di come i processi di Serializzazione abbiano influenzato l’impostazione dell’organizzazione e dell’operatività quotidiana in azienda.

Nel dettaglio si parlerà di come una grande realtà internazionale come Recordati abbia gestito, dal punto di vista organizzativo e funzionale, tutti i processi connessi al tema Serializzazione, concentrandosi in particolare sulla definizione di funzioni aziendali, sulla gestione di nuove normative, sulle richieste di indagini da parte di enti regolatori, sulle relazioni con business partner (Clienti MAH, Fornitori CMO, 3PL) e sulla gestione del prodotto sul mercato.

Verranno presentate da LifeBee le ultime novità sulla normativa EU FMD di Serializzazione, con un approfondimento sulla gestione degli Alert e sui nuovi requisiti in seguito all’uscita del Regno Unito dall’UE (Brexit). Il webinar è rivolto alle funzioni aziendali di Assicurazione Qualità, Persone Qualificate, Ingegneria, Produzione, Logistica, Affari Regolatori e Sistemi Informativi.

L’appuntamento è per martedì 30 marzo 2021 dalle ore 11.00 alle ore 12.00.
Il webinar, completamente gratuito e in italiano, prevede anche una sessione interattiva di 15 minuti in cui i partecipanti potranno fare domande, condividere dubbi o chiedere informazioni specifiche per il proprio contesto di serializzazione. Tutte le domande riceveranno una risposta.

Agenda – 30 marzo 2021:

  • 11:00 Introduzione
    Elvis Graffeo, Managing Consultant in Serialization and Operation, Partner – LifeBee
  • 11:05 Serializzazione in Europa: Alert e ultimi aggiornamenti normativi
    Alessandro Pelizzi, Serialization Principal Consultant – LifeBee
  • 11:25 La serializzazione nella organizzazione di Recordati
    Arianna Albertella, Industrial Project Manager – Recordati
  • 11:45 Q&A
  • 12:00 Conclusione

Iscrizioni qui.
Solo per end user del farmaceutico e Life Science.
LifeBee si riserva, a propria esclusiva discrezione, il diritto di valutare ogni iscrizione e dare successivo riscontro via mail.

Eventi patrocinato da AFTI.