Dopo due edizioni online, il Simposio AFI torna in presenza a Rimini dall’8 al 10 giugno 2022. Per introdurre l’evento, il cui titolo di quest’anno sarà “Il Mondo Farmaceutico: i paradigmi di un Nuova Era“, è stata organizzata una serata di presentazione che si terrà alle ore 17.00 di giovedì 17 febbraio, presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano.

Il programma della presentazione

La serata rappresenterà un’occasione per introdurre il Programma Scientifico del 61° Simposio AFI, focalizzato sul cambio di paradigma attraverso cui è passato il mondo scientifico, che ha portato al superamento del New Normal e all’ingresso in una nuova era per il settore Farmaceutico. Verranno, inoltre, presentate le modalità di Partnership e di Esposizione all’interno dell’Exhibition Area del Simposio AFI 2022, e si farà il punto su quanto emerso dai numerosi Webinar organizzati nell’ambito del Simposio AFI Digital del 2021, con una tavola rotonda a cui presenzieranno alcuni degli organizzatori. L’evento si chiuderà con un momento conviviale per rinsaldare i rapporti tra gli associati, gli sponsor e la stampa. Di seguito il dettaglio del programma:


17:00-17:30 – TAVOLA ROTONDA

Simposio AFI Webinar 2021: analisi delle tematiche emerse

Moderatore:
Paola Minghetti, Vicepresidente AFI

Relatori:
Alberto Bartolini, AFI
Lorenzo Cottini, AFI
Piero Iamartino, AFI
Maria Luisa Nolli, AFI
Lino Pontello, AFI
Mauro Rainoni, AFI
Alessandro Regola, AFI

17:30-18:00 – PRESENTAZIONE DEL 61° SIMPOSIO AFI – “Il Mondo Farmaceutico: i Paradigmi di una Nuova Era”

Giorgio Bruno, Presidente AFI

18:00 – APERITIVO

 

La partecipazione è gratuita previa registrazione entro martedì 15 febbraio al seguente link

N.B. I posti per la partecipazione all’Evento sono limitati. Per l’ingresso alla location, verranno applicate tutte le misure necessarie per la limitazione del contagio da COVID19: accesso con Green Pass, controllo temperatura corporea, uso della mascherina FFP2.