Mercoledì 16 febbraio alle ore 10.30, Giuseppe Nocita – CEO di Pipeline, sarò lo speaker d’eccezione in un webinar sui vantaggi di Microsoft Dynamics 365 per le aziende farmaceutiche.

Le aziende farmaceutiche, per la loro specializzazione e l’alta intensità di capitali di investimento, hanno la necessità di sviluppare e mantenere rapporti commerciali di lunga data con i propri clienti e fornitori. La risposta a questa esigenza oggi arriva da software dedicati, chiamati CRM (Customer Relationship Manager), pensati per aiutare i commerciali e l’amministrazione nella gestione digitale dei contatti.

Giuseppe Nocita, CEO di Pipeline, spiegherà in un webinar di 45 minuti come integrare tra loro i dati del CRM con quelli amministrativi del gestionale, anche quando questo non è di casa Microsoft. Un vantaggio ottenuto grazie al modulo Pipeline Sales Pivot, in grado di connettere i database e attivare sinergie a livello di segmentazione dei clienti e di velocità decisionale su sconti e linee di credito.

Unito a Microsoft Dynamics 365 Sales, Pipeline Sales Pivot aiuta le aziende ad automatizzare le attività dei commerciali integrando telefono, web, eCommerce, gestione aziendale e logistica. Funzionalità utili sia verso sia verso il canale di vendita (distributori, farmacie, GDO) che verso medici e ospedali. Il software è basato su cloud e si può usare anche da mobile, con schermate specifiche per l’attività desktop.

Per iscriversi:
https://www.pipeline.it/landing/personalizza-microsoft-dynamics-365-sales-professional/?utm_source=Stampa&utm_medium=rivista&utm_campaign=Webinar-Dinamics-365-Sales-professional