Particle Measuring Systems: 50 anni per la misurazione e il monitoraggio della contaminazione

«Siamo davvero orgogliosi di celebrare il nostro 50° anniversario. Sono centinaia le persone che hanno contribuito a questo straordinario successo! Nel corso di questa lunga esperienza, Particle Measuring Systems ha aiutato gli operatori del settore farmaceutico, ha imparato da loro, li ha istruiti e ha condiviso le loro esperienze, scoprendo nuove tecnologie e innovazioni per far sì che la nostra azienda diventasse l’unico fornitore di soluzioni complete sul mercato», ha spiegato con entusiasmo Daniele Pandolfi, Global Product Line Manager System, Software & Service di Particle Measuring Systems.

L’azienda, che quest’anno celebra il mezzo secolo di attività, è specializzata in contatori di particelle vitali e non vitali che misurano e monitorano i livelli di contaminazione in ambienti puliti e controllati, sviluppando tecnologie innovative per il progresso del settore del monitoraggio delle camere bianche. Oltre agli strumenti per il controllo della contaminazione delle camere bianche, PMS offre software, soluzioni per il monitoraggio ambientale e sistemi di gestione dei dati, nonché servizi di consulenza, formazione, GMP (Good Manufacturing Practice), gestione progetti e calibrazione.

«Alla Particle Measuring Systems ci piace dire che possiamo camminare accanto ai nostri clienti fin dal primo giorno, aiutandoli a definire la valutazione del rischio ambientale, il mock-up della linea di riempimento o la scelta della migliore soluzione di monitoraggio per la loro specifica cleanroom. Se desiderate saperne di più, potete visitare il sito www.pmeasuring.com e cercare contatti e numeri di telefono nel vostro Paese specifico».